FANDOM

Dean vede il Cielo .jpg

Dean vede il Cielo

Il cielo è uno senza età, regno divino che è il pianeta natale degli angeli. Serve come una dimora e una base di operazioni per gli angeli, ed è un luogo dove riposano le anime dei defunti meritevoli. Anche se molte persone, sia bene e male, cristiani e non-cristiani - hanno fatto la loro strada verso il paradiso, rendendo le condizioni esatte per andare in Paradiso chiaro.

Dio risiedeva in cielo con i suoi angeli a volte fino alla sua partenza nel lontano passato. In assenza di Dio, l'arcangelo Michele ha portato l'Esercito degli angeli e diretto gli affari del Cielo. Raphael era anche un'autorità. La comparsa degli angeli in cielo non è necessariamente umana, anche se può essere percepito in tal modo da anime dei defunti. Ad esempio, Zaccaria dice che in cielo ha sei ali e quattro facce. Angels disegnare alcune delle loro competenze - la resurrezione esorcismo demoniaca, la guarigione e, eventualmente, - dal cielo. Quelli che cadono e sono "cut-off" dal Cielo sono indeboliti, e non sono autorizzati a tornare per proprio conto. E 'ancora possibile per il bandito di comunicare con il Cielo. Anna si sente parlare di altri angeli, anche senza la sua grazia. Castiel è in grado di comunicare con Sam e Dean attraverso un collegamento di apparecchiature elettroniche - come una radio o TV - nei loro ricordi.

Cielo serve anche come destinazione per i meritevoli le anime umane dopo la morte. Occupano i ricordi felici che hanno sperimentato sulla Terra, rivivere nei loro cieli personali. Non è noto come un anima umana è consentita la salvezza in cielo. Joshua suggerisce che si tratta di caso per caso e può essere la decisione di Dio, questo è il caso di Sam e Dean. Raphael dice che se una persona è devoto, è in grado di coprire tutti i peccati.

Following prigionia di Michael e Lucifero re-carcere in the Cage, infuria la guerra civile tra Raffaello e dai suoi angeli Castiel e contro i suoi angeli.

FondazioneModifica

Il centro del Cielo si chiama The Garden (Zaccaria si riferisce ad esso come "Mission Control") e, come il resto dei regni, ognuno lo vede come vogliono. Il giardino può essere raggiunto dal Axis Mundi, che è spesso visto come un fiume o una strada, a seconda della persona.

Il cielo è implicito ad essere un regno fisico nello stesso universo come la terra. Anna afferma che quando è caduta, lo faceva letteralmente - come in atterraggio da spazio esterno ad una velocità di circa 10.000 miglia all'ora. Imagery dal cielo-scape del Cielo Dean mostra un'eclissi solare, ponendo il cielo dietro la luna (un possibile motivo per il titolo dell'episodio). Inoltre, il fatto che porta il diavolo copre un buco nel terreno inferno posti sullo stesso piano fisico come la terra e, fornendo simmetria per l'intera idea.

La maggior parte dei demoni temono gli abitanti del Cielo, Dio ei suoi angeli, e fuggirà da loro a vista. Alcuni dei demoni più potenti, come Alastair in grado di inviare di nuovo gli angeli in Paradiso, ma solo qualcuno con un angelo o una spada arcangelo, Dio, o Morte, può uccidere un angelo. Nonostante il fatto che gli Stati Uriel che solo un angelo può uccidere un altro angelo, Zaccaria viene ucciso da Dean. Ad un certo punto Dio è in cielo, questo è stato quando ha inviato Castiel all'Inferno per salvare Dean Winchester, ma per qualche ragione sconosciuta, ha lasciato il cielo e poi non è ancora tornato. Secondo Joshua , Dio sta camminando sulla terra.

Dal momento che l'abbandono di Dio del Cielo, Michael si presume che hanno preso il comando, come suo diritto come "Viceroy of Heaven", con qualche aiuto da suo fratello minore, Raffaello. Dopo essere stato intrappolato in Cage Lucifero, si conferma che la sentenza del Cielo e l'Esercito degli angeli è caduto sulle spalle di Raffaello, che porta come una dittatura, si presume che Castiel ha preso il comando dopo aver ucciso Raphael, ma, in quanto scomparsa Castiel, è sconosciuto se il cielo è governato da un altro angelo potente o se Castiel lasciato qualcuno in Command. È anche possibile che, a causa del silenzio da Angeli che ha colpito dopo la morte presunta di Castiel, che il Cielo potrebbe essere scivolato nella guerra civile.

Gerarchia Modifica

  • Arcangeli - Arcangeli - sono di primissimo ordine, e tutelare il benessere dei profeti.
  • Serafini - Seraphs specificamente servire arcangeli, e monitorare le guarnigioni angelo.
  • Angeli
  • Amorini - Amorini (o Cherubini) sono tra i più bassi della classe degli angeli che corrispondono up anime gemelle.

Banalità Modifica

Ash dice ai fratelli che il Cielo è composta di circa 100 miliardi Heavens individuali. Considerando che il numero degli esseri umani che hanno vissuto e sono morti dal 50.000 aC è stimato ≈ 106,5 miliardi, che mette circa il 5% del totale della popolazione umana in Hell. Ciò significa che, nell'universo Supernatural, la religione non è un fattore decisivo per chi sale e chi scende.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale