FANDOM

Crowley mostra l' Inferno a Castiel .jpg

Crowley mostra l' Inferno a Castiel

Dio ha creato l'inferno come il regno di punizione e il dolore della vita ultraterrena. Le anime umane che sono inviati per l'inferno sono tormentati fino alla loro umanità viene strappato via e si trasformano in demoni .

Gerarchia e Abitanti [1]Modifica

Alleanze e affiliazioni in inferno esiste, ma tendono a non durare per lunghi periodi. Gerarchia inferno esiste, ma non è così rigida e controllata come del Cielo.

Le anime umane possono ottenere mandati all'inferno dopo aver fatto offerte con i Demoni Crossroads o altri demoni. Hellhounds catturare poi uccidere la persona che quando il loro il loro tempo è scaduto. Vedere Offerte e Patti per informazioni su personaggi che hanno fatto offerte demoniache.

Azazel è un demone molto potente che era un confidente di Lucifero. E 'stato descritto come un "tiranno" di Casey, il che suggerisce che potrebbe essere stato un leader di primo piano dell'Inferno. Lilith era un leader di molti demoni prima della sua morte. Tammi era una strega demoniaca che sembrava essere più potente di demoni media. Ruby è un altro demone forte che alla fine rivelata utile nel liberare Lucifero segretamente manipolando Sam Winchester in modo che avrebbe ucciso Lilith, rompendo l'ultimo sigillo. Altre posizioni più specifici quali il re dell'Inferno, il re dei demoni Crossroads, e demoni, che sono ben noti torturatori in Hell, come Alastair e Meg. Lucifero è venerato come il creatore dei demoni, anche se pochi sono riusciti a contattarlo nel suo isolamento. Lucifero diretto Azazel nei piani che coinvolgono i bambini speciali, e la trama di liberarlo dalla sua prigione. Dopo la morte di Azazel, il Ruby e Lilith ha assunto il suo piano nascosto. Quando viene liberata, i demoni lo servono, con l'eccezione di Crowley. Dopo Lucifero re-carcere, Crowley si dichiara Re dell'Inferno.

StoriaModifica

Dean Winchester trascorso quattro mesi in tempo terrestre all'inferno, ma ha riferito che il passare del tempo in modo diverso lì, e per lui era più simile a quaranta anni. Questo effettuate nei 3 giorni sulla terra circa equivelant a un anno di inferno. Lucifero era il sovrano dell'inferno e ha milioni di demoni sotto il suo comando. L'inferno è stato creato da Dio e Lucifero e la caduta sono stati gettati in un inferno dal Arcangelo Michele .

Dio ha mandato Castiel per tirare Dean fuori dall'Inferno, nel fare questo Castiel ha lasciato il segno sul braccio di Dean. Secondo Azazel , Lilith ha trascorrere qualche ora nel "pit" (in altre parole, Inferno). Alastair incontrati la prima volta Dean Winchester mentre era in Hell. E 'stato accennato che Azazel è viceré dell'inferno in assenza di Lucifero. Lucifero era legata in una parte speciale dell'inferno che può essere raggiunto soltanto da un singolo gateway, che si trova sotto di St . Covento di Maria in Ilchester, Maryland.

In L' uomo che volle farsi re , Crowley , ora il re dell'Inferno, ha cambiato l'inferno ad una infinita line-up. E 'stato anche rivelato che Castiel tirato Sam estrarre dalla fossa, ma involontariamente dimenticato di Sam anima , così lo affligge con memorie dall'inferno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale