FANDOM

Sam , Dean e John Winchester .jpg

Sam , Dean e John Winchester

La maggior parte dei membri della famiglia Winchester sono stati o sono cacciatori, ma non tutti. John Winchester è stato il capo della famiglia . La linea di sangue Winchester risale a Caino e Abele, che li rende la Winchester 'antenati. Mary Winchester (nata Campbell) proviene da una famiglia di cacciatori.

Membri notiModifica

  • John Winchester - (deceduto) - Responsabile della famiglia Winchester. E' il marito di Mary. Ebbe due figli con Mary, Dean e Sam. Non aveva alcuna conoscenza del mondo soprannaturale, prima dell'omicidio di sua moglie. E' diventato un cacciatore in modo da poter vendicare Mary. Qualche tempo dopo l'omicidio della moglie, ha avuto un altro figlio fuori dal matrimonio, Adam. Scambia la sua vita insieme alla Colt in modo che il demone Azazel possa guarire e resuscitare Dean (in stato catatonico dopo un incidente d'auto). Più tardi, riuscì a fuggire dall' inferno, quando i cancelli furono aperti e ha aiutato i suoi figli a sconfiggere Azazel. Dopo di che, è scomparso in un lampo di luce e presumibilmente è andato a Paradiso .
  • Mary Winchester - (deceduto) - E' la moglie di John e la madre di Dean e Sam. Ha chiamato i suoi due figli in onore dei suoi defunti genitori, Samuel e Deanna. I suoi genitori la crebbero come una cacciatrice, ma ha lasciato la caccia dopo aver incontrato John ed entrambi i suoi genitori sono stati uccisi da Azazel . Lei è stata uccisa da Azazel, quando Sam aveva sei mesi e lei andò in camera sua a verificare su di lui e testimoniato Azazel biberoneria Sam il suo sangue demoniaco. Non ha mai detto a John per il mondo soprannaturale o la sua vita precedente, come un cacciatore. Dean e Sam non conoscere le sue origini cacciatori fino Castiel Dean inviato indietro nel tempo, dove ha incontrato versioni più giovani di John e Mary in " In the Begginning "
  • Dean Winchester - Egli è il figlio di Giovanni e Maria e il fratello maggiore di Sam e Adam. E 'uno dei tre membri superstiti della famiglia Winchester
  • Emma (deceduto) - figlia di Dean con uno Lydia Amazon è stata uccisa da Sam, quando colse il suo possesso di un coltello di fronte a Dean.
  • Sam Winchester - È il più giovane figlio di John e Mary. Egli è il fratello minore di Dean e gli anziani il mezzo fratello di Adam. E 'uno dei tre membri superstiti della famiglia Winchester
  • Samuel Campbell (deceduto) - E 'il marito di Deanna. Egli è il padre di Maria e padre-in-law di Giovanni. Lui è il nonno materno Dean e Sam. Suo nipote, Sam, è stato chiamato dopo di lui. Deanna e lui erano entrambi cacciatori e cresciuto a Maria di essere uno di loro. E 'stato ucciso da Azazel . E 'stato riportato in vita con Sam alla fine della quinta stagione da Crowley, che è costringendolo a cercare purgatorio. Egli cerca di vendere Sam e Dean verso Crowley. Sam lo uccide quando Samuel diventa possesed dal Worm Khan.
  • Deanna Campbell (deceduto) - E 'la moglie di Samuel. Lei è la madre di Maria e la madre-in-law di Giovanni. Lei è la nonna materna di Dean e Sam. Suo nipote, Dean, è stato chiamato dopo il suo. Lei e Samuel erano entrambi cacciatori e cresciuto a Maria di essere uno di loro. Fu ucciso da Azazel
  • Adam Milligan - È il figlio più giovane di John. E' uno dei tre membri superstiti della famiglia Winchester. E' stato concepito in qualche momento durante il tempo in cui John cacciava. Lui è il giovane fratellastro di Dean e Sam. A differenza dei suoi fratelli, John non gli raccontare il mondo soprannaturale. John e lui non hanno avuto un rapporto forte, ma quando John lo vedeva avrebbe svolto con lui le normali attività di padre-figlio. Lui e sua madre sono stati uccisi dai demoni che erano i figli di un ghoul che John aveva ucciso. Non ha mai incontrato il suo fratellastri e John non gli ha mai detto molto, probabilmente a causa del fatto che Dean e Sam non sapevano della sua esistenza fino a quando il demone travestito da Adam li ha chiamati. Nonostante non fosse un cacciatore, i suoi fratellastri gli diedero un funerale da cacciatore in virtù del fatto che Adam era morto con la morte che sarebbe spettata ad un cacciatore. Alla fine, è stato riportato in vita dagli angeli per farlo divenire un tramite temporaneo di Michele, per convincere Dean a dire "Sì" a Michele. Quando questo piano fallì, Michele rinunciò a Dean e decise di utilizzare Adam come tramite. Egli è ancora attualmente posseduto da Michele e intrappolato nella gabbia di Lucifero.
  • Christian Campbell (deceduto) - E 'cugino di terzo grado Sam e Dean. E 'un cacciatore calmo e abile a lavorare con Samuel Campbell. Egli si rivela essere posseduti in "Family Matters". Dean lo trafigge con un coltello di Ruby, uccidendo sia lui che il demonio.
  • Gwen Campbell (deceduto) - E 'Sam e Dean cugina di terzo grado. Lei è un cacciatore di lavoro con Samuel Campbell. Lei dice a Dean che non aveva idea di Samuel li sold out a Crowley ed è l'unico Campbell che è amica Sam e Dean. Dean la uccide quando è posseduto dal Worm Khan.
  • Mark Campbell (deceduto) - E 'lontano cugino Sam e Dean. E 'un cacciatore di lavoro con Samuel Campbell. Il Shapeshifter Alpha scatta il collo.
  • Uncle Unnamed / Brother (fratello di Maria o uno zio) - Unknown se un cacciatore o meno, o se egli è vivo. Inoltre sa se aveva figli.
  • Caino e Abele (deceduto) - E 'stato rivelato da Arcangelo MIchele che, attraverso la linea di sangue Winchester, Sam, Dean e John sono i discendenti di Caino e Abele, facendo una nave John Dean temporaneo e la sua nave vera. Futhermore, dal momento che Adamo è figlio biologico di John, Caino e Abele sono i suoi antenati .

AlleatiModifica

Alleati in " Abandon All Hope ... ".jpg

Foto dei fratelli Winchester con i loro amici / alleati in " Abandon All Hope ... "

Bobby Singer (deceduto) - Un uomo cacciatore, che aiuta i fratelli Winchester con molti dei loro casi. Egli manda a volte i ragazzi nei luoghi che egli ritiene si verifica il soprannaturale. I fratelli Bobby vedere come un padre surrogato. Quando erano bambini, Sam e Dean lo chiamano "zio Bobby". Bobby è stato colpito e ucciso dal Leviathan Disco Romano quando lui, Sam e Dean stavano cercando di sconfiggere i Leviatani.
  • Ellen Harvelle (deceduto) - Un cacciatore collega, che era un amico di John Winchester. Come Bobby, ha dato una guida per Sam e Dean sulla caccia. Era come una figura materna per i due fratelli, conferenze loro di non chiamarla a sufficienza per informarla che erano bene. Morì cercando di aiutare Dean e Sam uccidere Lucifero con la Colt.
  • Jo Harvelle (deceduto) - Un cacciatore collega, che era un amico di Dean e Sam. Anche se niente di grave è accaduto tra i due, lei e Dean sono stati attratti e nutrito sentimenti romantici uno per l'altro. Morì cercando di aiutare Dean e Sam uccidere Lucifero con la Colt.
  • Ash (deceduto) - Un amico di Dean e Sam. Pur non essendo un cacciatore, ha tentato di aiutare i fratelli rintracciare Azazel . Ora risiede in cielo.
  • Castiel - (deceduto) - L'angelo che ha tirato Dean fuori dall'Inferno e risorto lui sotto il comando del Cielo. E 'stato guardato dall'alto in basso e degradato dai suoi fratelli angelo che gli sono dovute avvicinarsi troppo Dean ed effettivamente prendersi cura di lui. Egli si ribellò contro gli angeli cercando di aiutare Dean fermare l'Apocalisse. Quando Lucifero è stato rilasciato, ha aiutato i fratelli Winchester cercano di ucciderlo, e quando che ha fallito, ha aiutato i fratelli trappola Lucifero. Durante la sua ribellione, ha mostrato la sua fedeltà ai fratelli Winchester, uccidendo molti dei fratelli angeliche. Alzò il corpo di Sam dall'inferno, ma perse la sua anima. Ora è uno dei due generali che combattono uno contro l'altro nella guerra civile in Cielo, l'altro è Raphael. Nella sesta stagione si è scoperto che stava lavorando con Crowley per trovare purgatorio ai fini della raccolta anime. Castiel finalmente riusciti a raggiungere il suo obiettivo e assorbito tutte le anime dal Purgatorio, causando lo sviluppo di un nuovo, molto più freddo e la personalità del male come lui stesso sosteneva di essere il nuovo dio. Con questo, Castiel è oggi forse la più pericolosa minaccia Sam e Dean hanno mai incontrato durante i loro sei anni di caccia insieme. Dopo la Leviatani preso il controllo e ucciso un senatore e il suo Castiel intero equipaggio seeked l'aiuto del Winchester per restituire le anime del Purgatorio , si sucessed e le anime restituiti, ma i Leviatani rimasti nel corpo Castiel e subito dopo ha preso l'intero controllo del suo corpo affermando che Castiel è ormai "morto", ma decorate prima che i leviatani potrebbe uccidere Bobby e Dean Castiel di nave ( Jimmy Novak ) non era più in grado di contenere loro e cominciò a sanguinare sangue nero. La nave Castiel Leviatani camminare verso la riserva d'acqua, e nell'acqua. Il corpo è ora sgattaiolare con il liquido nero. In seguito alle spalle, Sam, Dean e Bobby guardare questo, e vedere Castiel scomparire sotto l'acqua. Appena Castiel scompare, il liquido nero esplodere fuori e diffuse in tutta l'acqua. Dean scopre ben presto trench Castiel ha lavato a terra, e realizza il suo amico è morto. Sam e Bobby sento anche la perdita di Castiel.
  • Anna Milton (ex, deceduto) - Il Winchester fratelli Anna protetto dai demoni e angeli dopo aver saputo che aveva la capacità di ascoltare le conversazioni degli angeli bambini. Alla fine aiutata a ritrovare i ricordi della sua vita passata come un angelo. Durante il loro tempo insieme, Anna e Dean è diventato molto vicini l'uno all'altro al punto in cui sono diventati intimi. Anna ha tentato di ottenere Dean a perdonare se stesso per torturare le anime a suo tempo in Hell. In definitiva, ha tradito la Winchester dopo Lucifero è stato liberato. Andò indietro nel tempo al 1978, nel tentativo di uccidere John e Mary Winchester, prima o fratello è nato, che causerebbe Dean e Sam non è mai di esistere.
  • Pamela Barnes (deceduto) - Un psichico, che era un amico di Bobby Singer. Ha perso gli occhi cercando di capire cosa viene salvato Dean dall'Inferno, riportandolo alla vita, ma solo imparato il nome dell'essere, Castiel. Ha anche aiutato i fratelli aiutare Anna a recuperare i suoi ricordi di essere un angelo. Tornò di nuovo a usare i suoi poteri per trasformare i fratelli in spiriti in una città dove è stato catturato il locale Reaper e nessuno poteva morire. Ha perso la vita proteggendo dei corpi dai demoni quando i fratelli 'i fratelli anime erano ancora fuori dai loro corpi. E 'in cielo ora, godendo il suo unico personale.
  • Ruby (ex, deceduto) - Ruby divenne il mentore di Sam su come usare i suoi poteri in modo che egli aveva il potere di uccidere Lilith . Quando Dean era morto, i due di loro sono diventati molto vicini e sono stati intima. In definitiva, ha rivelato che la sua lealtà vero è stato quello di Lucifero , e che Sam ha addestrato in modo che potesse uccidere Lilith e rompere il sigillo finale. Indipendentemente dalla sua fedeltà a Lucifero, Ruby ha aiutato i fratelli Winchester con molti dei loro casi, come ad esempio aiutare a salvare Anna di essere catturato dai demoni che avrebbe aiutato suo fianco. Ha anche fornito i fratelli con le loro due armi più potenti, il coltello che ha il potere di uccidere i demoni e la Colt , che ha aiutato Bobby fissare, al termine di tutti i proiettili originali per questo sono state utilizzate
  • Chuck Shurley - Un profeta che vede il futuro dei fratelli Winchester. Avrebbe usato le sue visioni del futuro per aiutare i fratelli con le questioni di dell'Apocalisse.
  • Jody Mills - E 'un ufficio di polizia in Sioux Falls, dove Bobby ha vissuto. Il Winchester salvato la vita, e aprì gli occhi dall'altra parte. Così lei in cambio li ha aiutati e Bobby. Quando Dean scompare, Jody viene in aiuto il fratello Sam ottenere indietro.

NemiciModifica

Principale [1] ModificaModifica

  • Azazel (deceduto) - Stagione 1-2
  • Lilith (deceduto) - Stagione 3-4
  • Lucifero - Stagione 5
  • Raffaele - Stagione 6
  • Leviatani - Stagione 7

Ricorrente [2] ModificaModifica

  • Meg Masters (Human - deceduto, Demon - alive) - Stagione 1, 2, 5, 6
  • Gordon Walkers (deceduto) - Stagione 2-3
  • Ruby (deceduto) - Stagione 3 a 4 (sconosciuto durante Stagione 3 a Winchester fino ad ora)
  • Uriel (deceduto) - Stagione 4
  • Alstair (deceduto) - Stagione 4
  • Zaccaria (deceduto) - Stagione 4-5
  • Anna Milton (deceduto) - alleato nella Stagione 4, nemico Stagione 5
  • Crowley - alleato nella Stagione 5, nemico Stagione 6

Altri notevoli [3] ModificaModifica

  • Jessica Moore (deceduto) - Stagione 1
  • Gabriele (deceduto) - Stagione 2 a 3, 5 (posto come The Trickster durante la stagione 2 e 3)
  • Tessa - Stagione 2, 4, 6
  • Michele - Stagione 5
  • La Morte - Stagione 5, 6 (fatto un accordo con Dean su entrambi gli incontri)
  • Lisa Braedan - Stagione 3, 5, 6
  • Bela Talboth (deceduto) - Stagione 3 (a volte nemico / alleato)
  • Balthazar (deceduto) - Stagione 6 (Enemy ecounter il primo, poi Ally)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale