FANDOM

"Dean Il tempo è fluido. Non è facile, ma siamo in grado di piegare in più occasioni."
- Castiel a Dean [fonte]

Viaggio nel tempo è un metodo per trasportare qualcuno sia avanti o indietro nel tempo. Angeli può raggiungere, e secondo Castiel , non è facile da eseguire, ma per Arcangeli è incredibilmente semplice. Angeli che sono stati disconnessi dal cielo hanno un tempo molto difficile farlo, e può essere molto dannoso per la de-powered angelo.

Time-viaggia So Far ...Modifica

Gabriel lascia Sam testimoniare lo stesso giorno più e più volte [1] ModificaModifica

Nel 2008 , Gabriele , in qualità di The Trickster, lascia Sam testimoniare lo stesso giorno più e più volte. Ogni giorno Dean è morto. Dopo un sacco di giorni, dopo essere stato scoperto, dai fratelli, ha deciso di persume vita di Sam, dopo Dean è stato ucciso ancora una volta e questa volta rimase morto. Solo pochi mesi dopo Gabriel ha deciso di tornare a Sam la prima volta e lasciare che lui la vita la sua vita ulteriormente. Gabriel ha detto che voleva dare una lezione a perdere suo fratello.

Dean rimandato al 1973 [2] ModificaModifica

Nel 2008 , Castiel ha portato Dean risalgono all'anno 1973. Qui ha incontrato i suoi genitori, John Winchester e Mary Campbell . Castiel ha detto Dean "per fermare io", ma non sapeva cosa stava significato. Quando Dean infiltrato nella famiglia Campbell , ha scoperto che Azazel era dopo Maria. Quando Azazel ha ucciso John, Mary ha deciso di fare un accordo con lui. Quando Castiel viaggiato Dean torna al 2008, Castiel ha detto che Dean non avrebbe mai potuto si è fermato, che lui voleva solo let Dean sapere ciò che sa.

Dean inviato al futuro [3] ModificaModifica

Nel 2009 , Zaccaria portò Dean al futuro (2011) in modo da poter vedere cosa sarebbe successo quando ha detto "no" a Michele .

Anna, Castiel, Dean e Sam rimandato al 1978 [4] ModificaModifica

Nel 2010 , Anna viaggiato indietro nel tempo per uccidere Mary Winchester, in modo da Sam non avrebbe mai potuto nascere. Dopo Castiel scoperto su questo, ha viaggiato indietro con Sam e Dean per fermarla. Castiel è stata indebolita dalla viaggi nel tempo e non poteva unirsi ai fratelli in missione per fermare Anna. Durante la missione, Michael ha ucciso Anna e cancellato la memoria di Giovanni e Maria, in modo che non avrebbero mai ricordare i loro figli li ha visitati. Alla fine Castiel viaggiato indietro per conto suo.

Balthazar unsinks il Titanic
Balthazar on Titanic.png

Balthazar sul Titanic

Modifica

Nel 2011 , Balthazar torna indietro nel tempo e salva il Titanic su ordine di Castiel. Questo ha creato 50.000 nuovi anime da utilizzare. Quando Sam e Dean ha chiesto perché, le risposte Balthazar odiava il film e la canzone Celine Dion fatto venir voglia di colpire se stesso. Questo scatena il destino e anche se comincia a uccidere i discendenti dei sopravvissuti del Titanic. Oltre a modificare realty (es. Ellen è viva e sposata con Bobby ). Balthazar fissa alla fine si e ri-affonda il Titanic.

Sam e Dean risalgono per ottenere Ashes Phoenix [5] ModificaModifica

Nel 2011 , dopo aver fatto un po 'scavare nella Samuele library 's, Dean scopre che l'uso delle ceneri della Fenice , Eve può essere ucciso. Così, con l'aiuto di Castiel, Sam e Dean la testa di nuovo al selvaggio West. L'vengono portati indietro da Castiel dopo aver ucciso il Pheonix, ma prima che potessero raccogliere le ceneri.

Dean affronta Chronos torna al 1944 [6] ModificaModifica

Nel 2012 , Dean insegue un uomo che uccide le persone, mediante una rapida loro invecchiamento. Egli affronta l'uomo e si trova a Chicago nel 1944. Lì incontra Elliot Ness , che guarda caso è un cacciatore. I due vanno dopo Chronos , e Dean viene riportata da Sam e Jody convocazione Chronos mentre stava strappando con lui.

I personaggi con abilità timetravelModifica

  • Gabriele
  • Castiuel
  • Zaccaria
  • Anna Milton
  • Michele
  • Balthazar
  • Chronos

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale